Per mantenere alta la competitività in un mercato in continua evoluzione, la National Services Group, ritiene strategico il proprio capitale umano, rappresentato dalle sue unità operative per lo svolgimento dei servizi presso la propria Clientela.

La ricerca del personale si basa principalmente nell’individuazione di operatori con competenze qualificate e dalle indubbie doti morali.

Ciascun addetto, formato in ottemperanza alla legge 81/08, segue ulteriori specifici corsi di formazione per le attività che saranno chiamati a svolgere, fra cui Primo Soccorso e Antincendio, oltre che ad una formazione sull’ecosostenibilità ambientale e il risparmio energetico. I dipendenti vengono infatti formati per recepire appieno le procedure adottate in ambito ISO 14000 e vengono edotti sulle principali tematiche ambientali ed ecosostenibili.

Tutti gli operatori, per l’espletamento del servizio, indossano divisa corredata di tesserino di riconoscimento e sono dotati di tutto l’equipaggiamento occorrente.